header-la-linea

UNA LINEA
SENZA CONSERVANTI

eumill
eumill-protection
eumill-dryrepair

Eumill DRYREPAIR gocce oculari allevia rossore e secchezza causati da sindrome dell'occhio secco, uso prolungato di lenti a contatto, problematiche di lacrimazione generate da processi infiammatori, chirurgia oculare, chirurgia estetica palpebrale e blefariti croniche.

Tripla azione per i tuoi occhi

Grazie alla particolare tecnologia, le gocce Eumill DryRepair sono un valido aiuto per contrastare molti disturbi che i tuoi occhi possono vivere quotidianamente. La sua composizione è stata studiata e sviluppata per aumentare e migliorare le proprietà dell'Acido ialuronico. L'Acido ialuronico reticolato svolge un'azione idratante, lubrificante e riepitelizzante, cioè riparatrice. Questo vuol dire che puoi contare su un prodotto delicato (senza conservanti) che ti aiuta a mantenere il benessere dei tuoi occhi.

Le proprietà di Eumill DryRepair
a base di Acido ialuronico reticolato

Eumill DryRepair gocce oculari a base di Acido ialuronico reticolato con urea, alleviano il rossore, la secchezza e l’affaticamento che possono essere originati da diverse cause. Oltre alla sindrome dell'occhio secco, infatti, questi disturbi agli occhi possono essere scatenati da fattori ambientali (vento, fumo, inquinamento; ma anche troppa esposizione a luce solare, salsedine, cloro) oppure dal nostro stile di vita (studio o lavoro intenso, prolungato utilizzo del computer, lunghi periodi di guida). Per le sue proprietà idratanti, lubrificanti e riparative, l'Acido ialuronico reticolato aiuta a ripristinare e migliorare la stabilità del film lacrimale e a contrastare l’arrossamento, l’affaticamento e la secchezza oculare.

li Elevato comfort subito dopo l’applicazione

li Non brucia

li Utilizzabile anche con lenti a contatto indossate

li Adatto anche per uso quotidiano sia diurno che notturno

li Disponibile in confezione pluridose sterile, utilizzabile fino a 3 mesi dalla prima apertura e in confezioni monodose sterili, pratiche e igieniche, richiudibili e riutilizzabili entro 12 ore dallo stesso utilizzatore.

li Senza conservanti

Puoi contare su Eumill DryRepair se:

  • hai bisogno di ripristinare e migliorare la stabilità del film lacrimale;
  • soffri di sindrome dell’occhio secco;
  • avverti una sensazione di secchezza oculare e affaticamento dovuti a studio o lavoro al computer prolungato;
  • soffri di problematiche di anormale lacrimazione a causa di processi infiammatori o blefariti croniche;
  • soffri di problematiche di anormale lacrimazione in seguito a chirurgia oculare di varia natura o chirurgia estetica palpebrale;
  • avverti una sensazione di secchezza e discomfort dopo l’utilizzo di lenti a contatto;
  • vuoi alleviare arrossamento, fatica e discomfort oculare dovuti a fattori ambientali (aria condizionata, eccessiva esposizione alla luce del sole, vento, fumo, inquinamento).
eumill-scopri-la-tecnologia eumill-foglietti-illustrativi
footer-la-linea

Sono dispositivi medici CE 0373 e CE 1936. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso. Autorizzazione del 20/07/2020.

 

Recordati S.p.A. - Partita Iva: 00748210150 - Condizioni di utilizzo